HOME / CURIOSITÀ / Toccate il palato con la lingua per 60 secondi. Ecco cosa accade al vostro corpo

Toccate il palato con la lingua per 60 secondi. Ecco cosa accade al vostro corpo

loading...

Toccate il palato con la lingua per 60 secondi. Ecco cosa accade al vostro corpo

 palato

Per prenderci cura del nostro corpo esistono tantissimi modi diversi tra loro. A volte le tecniche che ci consentono di risolvere piccoli e grandi problemi legati alla vita di tutti i giorni sono davvero semplicissimi da mettere in pratica. Uno di questi consiste nel toccarsi il palato con la lingua e respirare per 60 secondi mantenendo la posizione.Si tratta di una tecnica utile per chi soffre di insonnia. Una respirazione profonda, infatti, ci aiuta a rilassarci e di conseguenza ad addormentarci più velocemente favorendo un sonno pieno.

Si tratta, quindi, di un rimedio rapido e che non prevede l’uso di farmaci e di altre sostanze chimiche che ci permetterà di migliorare la qualità della nostra vita. Riposare, infatti, è estremamente importante per essere sempre pieni di energia e perfettamente in forma.

Una di quelle soluzioni, probabilmente, alle quali non abbiamo mai pensato o che non abbiamo mai sperimentato sul nostro corpo. Trattandosi, però, di una pratica assolutamente indolore e molto semplice da mettere in pratica vale la pena di tentare.Il benessere che se ne può trarre, infatti, è davvero incredibilmente alto e potrà aiutarci a trascorrere delle notti tranquille ed a riposarci per bene.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui)

Fonte clicca QUI

loading...

Altro Mattia

Guarda Anche

ISLAMICO VIOLENTA RAGAZZA: “L’HO FATTO PERCHÉ DONNE OCCIDENTALI SONO PUTTANE”

ISLAMICO VIOLENTA RAGAZZA: “L’HO FATTO PERCHÉ DONNE OCCIDENTALI SONO PUTTANE” Un immigrato islamico è stato condannato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *