HOME / CRONACA / IL PROF GLI STRAPPA LE CUFFIETTE DALLE ORECCHIE DURANTE LA LEZIONE: ALUNNO LO PRENDE A PUGNI -VIDEO

IL PROF GLI STRAPPA LE CUFFIETTE DALLE ORECCHIE DURANTE LA LEZIONE: ALUNNO LO PRENDE A PUGNI -VIDEO

loading...

IL PROF GLI STRAPPA LE CUFFIETTE DALLE ORECCHIE DURANTE LA LEZIONE: ALUNNO LO PRENDE A PUGNI -VIDEO

profSi era rifiutato di ascoltare l’ordine del suo professore. Continuava a sentire la musica dalle cuffiette collegate al suo smartphone: una mancanza di rispetto inaudita e inaccettabile per un anziano professore che, poco dopo, ha subìto un attacco in piena regola da parte del suo studente fuori controllo.

2015401_schermata_2016-10-09_alle_14_06_33

L’incidente è avvenuto nella città di Nerjungri, nella Sacha Jacuzia, repubblica della Russia situata nella Siberia orientale: l’insegnante stava facendo lezione quando si è accorto che uno dei suoi allievi si era messo le cuffiette e stava ascoltando musica, ignorandolo. Il professore gli ha intimato di togliersele, ma quando il suo ordine è rimasto inascoltato ha allungato la mano e gliele ha strappate via dalle orecchie. A quel punto è scattata la rabbia del ragazzo che, dopo aver insultato l’insegnante, si è scagliato contro di lui sferrandogli un pugno. I compagni di classe sono balzati immediatamente in piedi e hanno preso le difese del docente: hanno afferrato il ragazzo per il collo e lo hanno trascinato via dall’aula. L’attacco è stato ripreso con un telefonino da un compagno di classe e il video è diventato presto virale su Youtube. 

2015401_schermata_2016-10-09_alle_14_06_15

Sull’incidente, adesso, circolano diverse ipotesi: il giovane, secondo alcune voci di corridoio, è stato istigato dagli altri compagni di classe a comportarsi in modo provocatorio. Una sorta di prova del fuoco attraverso la quale avrebbe potuto dimostrare di non temere l’insegnante e di “essere un duro”. Comunque siano andati i fatti, l’aggressione resta. Il professore si è rifiutato di sporgere denuncia, ma i vertici della scuola hanno sospeso il ragazzo e il compagno di classe che ha girato il filmato. 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

loading...

Altro Mattia

Guarda Anche

ISLAMICO VIOLENTA RAGAZZA: “L’HO FATTO PERCHÉ DONNE OCCIDENTALI SONO PUTTANE”

ISLAMICO VIOLENTA RAGAZZA: “L’HO FATTO PERCHÉ DONNE OCCIDENTALI SONO PUTTANE” Un immigrato islamico è stato condannato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *