mercoledì 26 luglio, 2017
Loading...
HOME / CRONACA / Picchia la compagna e la fa franca: il motivo è assurdo

Picchia la compagna e la fa franca: il motivo è assurdo

loading...

Picchia la compagna e la fa franca: il motivo è assurdo

compagnaUn uomo italiano, Davide Sanfillipo, è stato accusato di violenze sulla sua donna e per tale ragione anche condannato, ma nonostante ciò non andrà in carcere. La motivazione è tanto semplice quanto assurda: i fatti sono successi in Irlanda e l’uomo non parla inglese. L’incredibile vicenda è riportata da tutti i principali quotidiani irlandesi: il giovane italiano avrebbe aggredito con violenza la sua compagna, arrivando anche a strapparle i capelli, tutto per un sms dal contenuto equivoco che era arrivato sul suo cellulare.

Il 30enne è stato così denunciato e condannato, ma il giudice ha voluto risparmiargli il carcere a causa della scarsa conoscenza della lingua: secondo il magistrato che ha deciso la sua condanna, convertita in una multa da 3 mila sterline, la detenzione avrebbe potuto essere molto complicata proprio perché il giovane non parla in inglese. Martin Nolan – questo il nome del giudice – ha messo in evidenza la violenza del “vile attacco”, ma ha comunque deciso – “non senza esitazioni” – di non condannare al carcere l’uomo.

L’episodio di violenza è avvenuto davanti agli occhi del figlio di pochi mesi della coppia, secondo quanto riportato addirittura nel giorno del suo battesimo. Davide Sanfillipo è originario di Palermo e avrebbe conosciuto l’ex fidanzata durante una vacanza in Italia e con lei si sarebbe trasferito in Irlanda nel 2014. Dopo quanto accaduto, però, la loro storia d’amore si è conclusa.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

loading...

Altro Mattia

Loading...

Guarda Anche

++INCREDIBILE.. PUO’ ESSERE VERAMENTE ROVINATA!!++ VERONICA LARIO…… Il Giorno Della SENTENZA!

++INCREDIBILE.. PUO’ ESSERE VERAMENTE ROVINATA!!++ VERONICA LARIO…… Il Giorno Della SENTENZA! Divorzio, assegni di mantenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *