Loading...
HOME / CRONACA / Pensava di aspettare un bambino e invece FA UNA SCOPERTA TERRIBILE!!

Pensava di aspettare un bambino e invece FA UNA SCOPERTA TERRIBILE!!

loading...

Pensava di aspettare un bambino e invece FA UNA SCOPERTA TERRIBILE!!

bambino

Un bambino è il sogno di ogni donna.

Lo si immagina, lo si coccola e lo si attende con tanto amore. Questo è quello che è successo anche a Madalina Neagu di 42 anni.Ma il sogno è stato interrotto in maniera straziante dai medici che la seguivano. Tutti pensavano che fosse incinta, compreso i medici, ma quello che doveva essere un momento meraviglioso si è trasformato in un qualcosa di terribile.

La felicità di Madalina Neagu si è tramutata in disperazione. Le analisi erano tutte normali e la gravidanza sembrava procedere bene, anche se il suo addome cresceva forse un pò troppo rispetto alle settimane di gestazione. Un giorno ha avvertito un forte dolore al basso ventre e spaventata si è recata in ospedale.

I medici l’hanno subito sottoposta ad alcuni test e sono rimasti scioccati nello scoprire che quello che fino ad allora sembrava un bambino, era in realtà un TUMORE di circa cinque chili !Il Dr. Dorin Scladan, che ha preso in cura la donna appena questa si è recata in ospedale ha detto:” Non eravamo i suoi medici, ma quando la donna si è recata presso di noi e ci ha detto che era incinta, abbiamo subito pensato che fossero sopraggiunte delle complicazioni durante la gravidanza. In realtà, la dimensione del suo ventre era piuttosto simile a una donna incinta di nove mesi, quindi non abbiamo avuto alcun motivo di dubitare che la sua non fosse una gravidanza normale “

Dopo li accertamenti di routine e la scoperta che quello che doveva essere un bimbo era un grosso tumore la donna è stata immediatamente sottoposta ad un intervento, I medici sono rimasti sconcertati. Non avevano mai visto un tumore così grande in quella posizione. Hanno dichiarato che è il più grande che abbiano visto negli ultimi 15 anni. Dopo la scoperta, è stato eseguito un intervento chirurgico. La donna è ora ancora ricoverata e ci si augura che potrà rimettersi presto sia fisicamente che psicologicamente.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui)

Fonte clicca QUI

loading...

Altro Mattia

Loading...

Guarda Anche

DENUNCIA DI MARIO GIORDANO! Questo Video Deve Fare Il Giro Del Web! Ecco COME RUBANO AGLI ITALIANI! INCREDIBILE..

DENUNCIA DI MARIO GIORDANO! Questo Video Deve Fare Il Giro Del Web! Ecco COME RUBANO …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *