Loading...
HOME / CRONACA / L’incredibile gesto d’amore di una mamma per salvare suo figlio – FOTO

L’incredibile gesto d’amore di una mamma per salvare suo figlio – FOTO

loading...

L’incredibile gesto d’amore di una mamma per salvare suo figlio – PHOTOGALLERY

Uno splendido gesto d’amore per salvare suo figlio. Sarah Lamont, madre single di 36 anni e originaria dell’Irlanda del Nord, ha deciso di donare il proprio fegato per salvare il suo bambino Joe di 4 anni. La donna è stata sottoposta ad una dolorosa operazione, diventata necessaria perché il figlio sarebbe potuto morire senza i suoi organi. Subito dopo l’operazione, Sarah ha deciso di abbandonare il letto dell’ospedale dove era ricoverata per andare subito dal suo bambino che si trovava in un’altra struttura: “So che avrei dovuto rispettare la volontà dei dottori, ma ero disperata all’idea di non poter vedere mio figlio. Così ho chiesto all’infermiera di turno di portarmi una flebo con dell’antidolorifico, mi sono vestita e sono andata via”. Suo figlio Joe è nato con una malattia renale policistica che lo ha costretto alla dialisi. I medici hanno scoperto la malattia renale solo un anno fa e questa aveva già danneggiato il fegato aumentando i rischi di morte. “Sono felicissima perché non c’è alcun segno di rigetto del mio fegato. Certo, la ripresa sarà lenta e dovrà ancora sottoporsi a dialisi, ma il peggio è passato”.

Le parole dei chirurghi
Il prossimo maggio Sarah dovrà tornare in sala operatoria per donare anche il rene al suo Joe, ma lei non ha paura e ha detto che continuerà a lottare insieme al suo piccolo guerriero. Gli esperti hanno lodato il coraggio di Sarah. Paolo Muiesan, il chirurgo che ha operato la mamma, ha dichiarato: “È una donna molto coraggiosa. Non possiamo mettere sotto pressione le persone per la donazione, ma lei è venuta da noi senza il minimo dubbio”. Khalid Sharif, chirurgo che ha operato il piccolo Joe, ha parlato così della donna: “È stata magnifica. Joe era sulla nostra lista per un fegato e ne aveva bisogno urgentemente. La mamma ha scelto di ridurre i tempi per salvare suo figlio”.

SCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)I

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

loading...

Altro Mattia

Loading...

Guarda Anche

++INCREDIBILE.. FUNZIONA DAVVERO!!++ Vuoi DIMAGRIRE??? Ecco i 5 ALIMENTI Che Bisogna Mangiare a COLAZIONE!! Nessuno Scherzo!

++INCREDIBILE.. FUNZIONA DAVVERO!!++ Vuoi DIMAGRIRE??? Ecco i 5 ALIMENTI Che Bisogna Mangiare a COLAZIONE!! Nessuno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *