Loading...
HOME / CRONACA / La casalinga contro Isis “Io cucino le loro teste”

La casalinga contro Isis “Io cucino le loro teste”

loading...

La casalinga contro Isis “Io cucino le loro teste”

Il terrore dei tagliagole dell’Isis in Iraq è una donna.

Ha trentanove anni, si chiama Wahida Mohamed, il viso incorniciato da un velo nero (che però lascia il volto scoperto) e un machete fra le mani.

Comanda un contingente di settanta uomini nella zona di Shirqat, settanta chilometri a sud di Mosul. In un’intervista alla Cnn, Wahida spiega come a capo dei suoi uomini sia riuscita a liberare la città dalle bandiere nere: “Ho iniziato a combattere i terroristi nel 2004 – racconta – Quando collaboravo con le forze di sicurezza dell’Iraq e della coalizione. Ora ricevo minacce dai vertici dell’Isis e persino dallo stesso al Baghdadi, ma non mi importa.”

Dal 2006 ad oggi fuori da casa sua sono state fatte brillare almeno cinque autobombe. Ma lei non ha paura e anzi ha dichiarato al Califfato una guerra senza tregua: “Li ho combattuti, li ho decapitati, ho cucinato le loro teste e bruciato i loro corpi”

“Hanno provato ad ammazzarmi sei volte, ho proiettili in testa, nelle gambe, ho le ossa rotte”, ha spiegato la donna, mostrando i segni sulla testa, nascosti dal velo. “Ma tutto questo non mi fermera’, continuero’ a combattere.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui)

Fonte clicca QUI

loading...

Altro Mattia

Loading...

Guarda Anche

++INCREDIBILE.. FUNZIONA DAVVERO!!++ Vuoi DIMAGRIRE??? Ecco i 5 ALIMENTI Che Bisogna Mangiare a COLAZIONE!! Nessuno Scherzo!

++INCREDIBILE.. FUNZIONA DAVVERO!!++ Vuoi DIMAGRIRE??? Ecco i 5 ALIMENTI Che Bisogna Mangiare a COLAZIONE!! Nessuno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *