Loading...
HOME / CURIOSITÀ / ++INCREDIBILE.. FUNZIONA DAVVERO!!++ Vuoi DIMAGRIRE??? Ecco i 5 ALIMENTI Che Bisogna Mangiare a COLAZIONE!! Nessuno Scherzo!

++INCREDIBILE.. FUNZIONA DAVVERO!!++ Vuoi DIMAGRIRE??? Ecco i 5 ALIMENTI Che Bisogna Mangiare a COLAZIONE!! Nessuno Scherzo!

loading...

++INCREDIBILE.. FUNZIONA DAVVERO!!++ Vuoi DIMAGRIRE??? Ecco i 5 ALIMENTI Che Bisogna Mangiare a COLAZIONE!! Nessuno Scherzo!

Fare una ricca colazione è dunque importante per poter affrontare al meglio la giornata, attivare il metabolismo e favorire la perdita di peso.

 

  • Frutta: la frutta è molto importante a colazione poiché ricca di vitamine e antiossidanti, anche la frutta secca è utilissima, è infatti ricca di fibre e omega 3. Basta un frutto fresco e due frutti secchi.
  • Latte e yogurt: il latte (anche vegetale) e lo yogurt sono due fonti di proteine. Le proteine ci aiutano infatti a mantenere un senso di sazietà ed evitare di mangiare troppo durante la giornata.
  • Caffè o tè: assumere un tè o un caffè a colazione aiuta ad attivare il metabolismo e a darci la giusta energia per affrontare la giornata, a patto che evitiate lo zucchero e preferite il miele o la stevia per addolcirli. Evitate di bere più di 2 tè o caffè al giorno però.
  • Cereali integrali: i cereali integrali sono un’utilissima fonte di carboidrati, favoriscono inoltre il transito intestinale. Bastano 30 g a colazione.
  • Pane integrale: il pane integrale è ricco di amido e di fibre utili per affrontare al meglio la giornata, cercate di sostituirlo del tutto al pane bianco e ai biscotti comprati. Meglio preferire alimenti semplici e poco elaborati per non ingrassare.

 

Altri consigli per dimagrire

  • Sport: lo sport è essenziale per mantenere attivo il nostro metabolismo e per aiutarci a mantenere per tutta la vita il nostro peso. Chi infatti svolge attività fisica regolarmente (3 volte a settimana) ha più probabilità di non ingrassare anche in età avanzata. E questo è solo uno dei tanti benefici dello sport.
  • Alimentazione sana: come ho detto prima è importante basare la propria alimentazione su cibi sani e poco elaborati, prediligete frutta, verdura, legumi e cereali integrali. Si al pesce e carne bianca, cercate di evitare salumi e insaccati, fritture, bevande gassate e limitate la carne rossa a massimo due volte a settimana.
  • Sonno: dormire almeno 7 ore a notte ci aiuterà ad essere più rilassati, a ricaricarci per affrontare la giornata successiva e ci aiuterà anche a far perdere i kg di troppo, a patto ovviamente di seguire i punti precedenti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI.

loading...

Altro Mattia

Loading...

Guarda Anche

++INCREDIBILE.. PUO’ ESSERE VERAMENTE ROVINATA!!++ VERONICA LARIO…… Il Giorno Della SENTENZA!

++INCREDIBILE.. PUO’ ESSERE VERAMENTE ROVINATA!!++ VERONICA LARIO…… Il Giorno Della SENTENZA! Divorzio, assegni di mantenimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *