HOME / CRONACA / Austria, proposta sicurezza: “Rendere l’islam illegale”

Austria, proposta sicurezza: “Rendere l’islam illegale”

loading...

donnne-islam

In Austria viene proposto di rendere fuori legge la religione islamica. A lanciare l’idea è Wolfgang Fellner, uno dei più importanti editori nazionali, che suggerisce di reagire agli attentati di Bruxelles con un divieto religioso. “Deve essere permessa la discussione sul fatto che l’Islam in quanto tale possa essere reso fuori legge in Europa” ha scritto in un editoriale.

Fellner, editore del giornale Oesterreich e di diversi canali radiofonici, scrive: “Con tutto il rispetto per la libertà di culto e per i tanti, pacifici e simpatici sostenitori dell’Islam che vivono da noi in Austria: la linea di demarcazione tra l’Islam pacifico e il terrore in nome dell’Islam sembra essere scomparsa”. All’interno delle moschee e degli asili verrebbe “insegnato predicate e diffuso il terrore”.

Gli attentati di Bruxelles avrebbero dimostrato come le autorità europee non siano in grado di arginare il fenomeno. “L’Europa deve rendere la guerra al terrore molto più efficiente, meno burocratico e favorendo la cooperazione tra le polizie nazionali. Per questo invita l’Unione europea, gli Stati Uniti, la Nato e la Russia a radere al suolo lo Stato islamico in Siria e Iraq. “Deve finalmente avvenire, per quanto tempo il mondo starà ancora a guardare?”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui)(Qui)(Qui)

Fonte: Qui

loading...

Altro Redazione

Guarda Anche

BISOGNA BLOCCARE I CLANDESTINI IN ITALIA! ECCO COME SI DEVE FARE!

BISOGNA BLOCCARE I CLANDESTINI IN ITALIA! ECCO COME SI DEVE FARE! Le cifre sono da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *