Loading...
HOME / INFORMAZIONE / Alfano: “Ecco in che modo fermeremo i terroristi in Italia”

Alfano: “Ecco in che modo fermeremo i terroristi in Italia”

loading...

Alfano: “Ecco in che modo fermeremo i terroristi in Italia”

alfanoAngelino Alfano, Ministro dell’Interno, ha annunciato “controlli più stretti sui capitali islamici”, attraverso una nuova unità della Guardia di finanza, per contrastare le attività jihadiste in Italia.

L’ex alleato di Berlusconi, in un’intervista a Il Messaggero, rivolge poi un appello non solo alle comunità ma ai singoli fedeli: “Denunciate i jihadisti, perché questo è a salvaguardia della vostra libertà di preghiera che lo Stato riconosce”.
Mentre prosegue il monitoraggio capillare dei foreign fighter italiani “uno per uno”, l’allerta, fa sapere Alfano, rimane “al secondo livello, quello che precede l’attacco terroristico”. Riguardo ai controlli sui finanziamenti da Paesi islamici a “moschee-garage”, il titolare dell’Interno spiega: “Noi facciamo parte di piattaforme internazionali condivise anche con gli Stati Uniti per il controllo dei flussi finanziari al terrorismo, abbiamo un comitato di sicurezza finanziaria istituito dopo l’11 Settembre, e attraverso il ministero degli Esteri siamo il riferimento di un progetto europeo sul controllo di flussi finanziari che sono in aumento.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui)

Fonte clicca QUI

loading...

Altro Mattia

Loading...

Guarda Anche

++INCREDIBILE.. FUNZIONA DAVVERO!!++ Vuoi DIMAGRIRE??? Ecco i 5 ALIMENTI Che Bisogna Mangiare a COLAZIONE!! Nessuno Scherzo!

++INCREDIBILE.. FUNZIONA DAVVERO!!++ Vuoi DIMAGRIRE??? Ecco i 5 ALIMENTI Che Bisogna Mangiare a COLAZIONE!! Nessuno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *